Travis Kalanick lascia Uber. Pesa lo scandalo delle molestie sessuali

LaProvinciaNotizie ECONOMIA

Kalanick, che ha fondato Uber, aveva già deciso di prendere un'aspettativa indefinita a seguito di un rapporto critico sulla gestione disfunzionale della società. Tutto è iniziato in febbraio, quando una ex dipendente ha postato online i dettagli delle ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Condivisioni ... L'ormai ex amministratore delegato della società ha rassegnato le dimissioni su richiesta dei maggiori investitori. (Today)

Si è dimesso il fondatore e ceo di Uber, Travis Kalanick. Lo conferma, secondo quanto riporta il Financial Times, la compagnia. (L'Huffington Post)

La decisione di lasciare il gruppo è stata annunciata oggi dal top manager della società, ritrovatosi al centro di forti contestazioni e scandali, anche a carattere sessuale ... (Teleborsa)

Il CEO di Uber Travis Kalanick ha ufficialmente presentato le sue dimissioni. Kalanick aveva già deciso di prendere un periodo di aspettativa, ma ora ha lasciato definitivamente la società. (Computerworld Italia)

Travis Kalanick, amministratore delegato di Uber, ha rassegnato le dimissioni. “Ho accettato la richiesta degli investitori di fare un passo indietro, così l'azienda potrà tornare a costruire invece che essere distolta da un'altra disputa“. (Il Fatto Quotidiano)

Da quel ... Si è dimesso il fondatore e ceo di Uber, Travis Kalanick. (road2sportNews)