Migranti, i volontari del Baobab: "Dopo lo sgombero, un segnale d'apertura"

Redattore Sociale INTERNO

Ieri l'occupazione che doveva portare alla nascita del centro d'accoglienza è stata interrotta dalle forze dell'ordine. Gli attivisti: "Cogliamo con fiducia la disponibilità della regione a valutare una proposta congiunta tra Baobab e associazioni". 17 ... (Redattore Sociale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervento in via don Giovanni Bosco vicino all’oratorio di San Francesco (Umbria24)

L'uomo avrebbe cercato di buttare due grammi di hashish e a casa sua i militari avrebbero trovato altri 94 grammi di droga L'articolo Spaccio droga Barriera Piacenza Torino, arrestato giocoliere ambulante sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’esito dei controlli è stato, nel suo complesso, positivo: le irregolarità finora riscontrate, di numero esiguo, riguardano violazioni minime L'articolo Controlli mezzi di trasporto per gite scolastiche Torino, i risultati del lavoro della Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Verificatori intransigenti davanti ad una minorenne che paga il biglietto elettronico 1,50 Euro, ma in ritardo (Nove da Firenze)

Si tratta di Francesco Di Mauro, 38 anni, di Catania, con precedenti specifici,... (Nuovo Sud)

“Dopo quattro mesi e dieci giorni dopo lo sgombero del 6 dicembre – si legge in una nota dei volontari – , noi attiviste e attivisti dell'ex Baobab, ... I volontari di Baobab: “Dopo lo sgombero segnali di ... (Zazoom Blog)