Champions League: disfatta della Roma a Barcellona

Leonardo.it SPORT

Due cose, su tutte, si sapevano alla vigilia del match Barcellona-Roma di Champions League: la prima, che ovviamente sarebbe stata una partita molto complicata, contro la squadra ora come ora più forte al mondo; la seconda, che la qualità della Roma ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il portiere della Roma, Wojciech Szczesny, riconosce la supremazia del Barcellona e si consola con il pareggio maturato tra BATE Borisov e Bayer Leverkusen. (GOAL )

Le parole del tecnico francese hanno il sapore della resa, ... L'allenatore della Roma ha commentato la debacle del Camp Nou contro il Barcellona ai microfoni di Mediaset Premium, durante la trasmissione 'Premium Champions'. (Tiscali)

Quella di ieri sera è della peggior specie. Non tanto per le conseguenze nel girone di Champions - la Roma deve ringraziare BATE e Bayer che non sono andate oltre il pareggio e ora le basterà vincere in casa contro i ... (Calciomercato.com)

Sebbene il match tra Roma e Barcellona si preannunciasse già da giorni come molto complesso per i giallorossi, la disfatta al Camp Nou per 6-1 è stata un duro colpo. (Roma Calcio)

Il Barcellona ne rifila sei alla Roma nonostante la qualificazione agli ottavi già in tasca prima del fischio d'inizio alla luce del pareggio nel match delle 18 tra Bate Borisov e Leverkusen. (TuttoCalcioEstero)

La prova contro il Barcellona di martedì scorso, terminata con una goleada subita impietosamente dai catalani, ha riaperto una frattura che nelle ultime giornate si era cercato di mettere a tacere: quella tra l’allenatore della Roma Rudi Garcia, la società e ovviamente anche i tifosi, molti dei quali... (aciclico magazine)