Attentato Londra, Site: “Isis ha rivendicato l'attentato”. Agenzia Amaq: “È stato soldato del Califfato”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il primo ministro al Parlamento: "Tredici attentati sventati". Scotland Yard: "Aggressore ispirato dal terrorismo internazionale". Le otto persone fermate sono considerate fiancheggiatori, ma non complici dell'uomo di cui non viene rivelata l'identità ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

LONDRA - Era arrivata la sera prima a Londra ed è rimasta ferita nell'attentato di ieri. C'è anche una donna romana, di cui non è stata data l'identità per ragioni di privacy, tra i feriti dell'attacco a Westminster. (Il Mattino)

Poco dopo aveva contratto l’epatite, la cirrosi epatica e quindi un tumore al fegato che lo aveva portato alla morte nel 2003. Ai familiari di Salvatore Furesi, di Alghero, già dipendente dell’Enel, ora il ministe... (La Stampa)

Attacco rivendicato dall'autoproclamato Stato islamico: l'attentatore, ucciso dalla polizia, era uno dei "soldati del califfato". Tre le vittime e 40 i feriti. (ROMA on line)

"L'autore dell'attacco di ieri di fronte al parlamento britanniico era un soldato dello Stato Islamico", si legge in una nota, "e ha ... L'Isis rivendica l'attentato di Londra. (Italia Oggi)

Ci sono cattive ma buone notizie allo stesso tempo. (Ultime Notizie Flash)

«Siamo in una fase nuova», assicura Federica Mogherini. I microgesti dei lupi solitari visti a Londra e Orly «arrivano in un momento di indebolimento dell’Isis» che, certo, «sta subendo perdite pesanti sul terreno». (La Stampa)