UFFICIALE - Il Genoa piazza i primi colpi: B.Gomes, Rigoni e Suso

Fantagazzetta SPORT

In attesa di definire la probabile cessione di Diego Perotti alla Roma, il Genoa ha già cominciato l'opera di rafforzamento programmata dal presidente Preziosi in questa finestra di calciomercato. Nel pomeriggio di oggi, infatti, il club ligure ha ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

Suso è sbarcato oggi a Genova, sponda rossoblù, pronto a vivere la sua nuova avventura con la maglia del Grifone. La formula del trasferimento è quella del prestito secco per 6 mesi con opzione per rinnovarlo di un altro anno. (Mondo TiVu)

Il tecnico rossoblù Gian Piero Gasperini, come riportato dal sito ufficiale del Grifone, ha dedicato la prima parte della seduta odierna ad una videoanalisi dei movimenti in campo degli uomini di ... (Sampdoria News 24)

Genova - Riunione in sala video per le penultime consegne, allenamento con prove di formazione e appuntamento nel ritiro abituale, per entrare nel clima della stracittadina n° 111. (Genova Post)

Pronti per la Befana? Cerchiamo di fare bene la vigilia. (Calciomercato.com)

'Problemi' di abbondanza? È successo altre volte, rimangono fuori Perotti e Tino Costa, è qualcosa che pesa ma vedremo di fare il meglio. "Noi non lottiamo per lo scudetto, la stracittadina è importante". (Stadio24.com)

Ecco le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: «Domani la posizione in classifica non conterà nulla. Mancano poco più di 24 ore al derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, valido per la 18^ giornata di Serie A. (Calcio News 24)