Deficit: Italia violerà regole Ue in nome della sicurezza

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Dopo gli attentati di Parigi nulla sarà come prima in Europa. Le autorità di Bruxelles hanno concesso a Francia, Italia e altri paesi membri di violare le regole sul deficit per poter spendere più soldi in attività notoriamente ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Tra gli ultimi emendamenti c'è quello che sancisce l'addio alla tassa di possesso sugli yacht, introdotta dal Governo Monti e che prevedeva il versamento di un tributo in proporzione alle dimensioni dello scafo. (Blog di Motori)

Dopo la no-stop notturna, in commissione Bilancio alla Camera si continua a lavorare alla legge di Stabilità. Ed è pioggia di emendamenti che introducono tutta una serie di micro norme. (Il Messaggero)

La Commissione ha dato mandato ai relatori di portare il testo in Aula giovedì, anziché domani come inizialmente previsto ... (Rai News)

di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 14 dicembre 2015, ore 15:30. Il ddl approda a Montecitorio. (Key4biz)

E' quanto emerge dall'ordine del giorno della seduta del 16 dicembre pubblicato sul sito della Camera dei Deputati ... (Leggo.it)

Col mandato ai relatori che illustreranno il testo in Aula - come detto a partire da domani - la Stabilità arriva alle battute finali e secondo i commenti di molti osservatori si presenta di fatto senza mutamenti sostanziali rispetto all'impianto ... (Mondo TiVu)