Riforme: Grasso “Indignato da scontro politico”

Corrispondenti.net INTERNO

Appello del Presidente del Senato, Pietro Grasso, a cercare “soluzioni condivise” sulle riforme istituzionali. Intervenendo alla cerimonia del Ventaglio, Grasso ha affermato di sentirsi il “garante di tutte le parti politiche” e si è dichiarato “addolorato e indignato” ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altri media

In una nota il Presidente della Repubblica esprime preoccupazione sul cammino delle riforme e chiarisce che non ci sono state telefonate ai parlamentari contrari (Corriere della Sera)

I meetup siciliani e quelli dell’area iblea, i sindaci di Bagheria e Ragusa, gli assessori, i parlamentari regionali e nazionali si divideranno in gruppi di lavoro per... (RagusaTG)

Roma, 25 lug. (L'Unità)

A chiedere la ... Lo ha riferito il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri (Fi), uscendo dalla riunione. (Quotidiano di Sicilia)

“Sui criteri che mi hanno ispirato nella scelta di concedere il voto segreto su ben specifici Nessun articolo correlato. (Expoitalyonline)

INTERVISTA A VENDOLA | Il leader di Sel: «Se il governo dismette gli elmetti di un’infinita guerra propagandistica, il muro si trasformerà in un ponte». (L'Unità)