Juventus, si pensa al cambio modulo: in attacco la coperta è corta

Sportevai.it SPORT

JUVENTUS - Cambiare modulo o continuare con il 3-5-2 e cercare di ovviare alla coperta corta in attacco? L'assenza di Dybala, ne avrà per un mese dopo lo stop subito a San Siro contro il Milan, peserà su un duplice piano. Sarà penalizzante non avere il ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore dell'Olympique Lione ha rimediato una lussazione alla spalla destra nei giorni scorsi e ha subito un intervento... (Calcio News 24)

Oltre ad aver perso la sfida contro il Milan, il tecnico della Juve Max Allegri deve fare i conti con un'altra brutta notizia: lo stop di Paulo Dybala. (ZipNews)

La Juventus, orfana di Dybala, ospita la Sampdoria nella decima giornata: Allegri conferma il 3-5-2, in attacco c'è Mandzukic. (GOAL )

Giampaolo rilancia Ricky Alvarez. (GOAL )

Il ''telephone box'' dell'era digitale darà accesso wireless alla Rete, chiamate free e ricarica per smartphone e computer. (La Repubblica)

Dybala dovrà restare fermo da tre settimane a un mese e mezzo e Allegri dovrà correre ai ripari. La soluzione più semplice è il tandem Higuain-Mandzukic, ma non è l'unica. (Sport Mediaset)