Pubblicato il bando per l'erogazione dei contributi sul pagamento dell'affitto: al via la presentazione delle domande

triestecafe.it ECONOMIA

Ok Informazioni

Pubblicato il bando per l’erogazione dei contributi sul pagamento dell’affitto: al via la presentazione delle domande. Pubblicato il bando per l’erogazione dei contributi sul pagamento dell’affitto: al via la presentazione delle domande. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

(triestecafe.it)

La notizia riportata su altre testate

Zeta S.p.A. al pagamento, in favore della S.r.l, della ulteriore somma di Euro 886.547,13, oltre Iva ed interessi legali dalle singole scadenze, quali canoni dovuti dalla data del rilascio fino a quella di naturale scadenza del contratto. (AvvocatoAndreani.it Risorse Legali)

Ma in buona parte della città gli affitti dei negozi costeranno meno perché l’alternativa per le proprietà sarebbe di tenere sfitti i locali. Con incassi che calano la strada obbligata è ridurre i costi fissi e la scelta spesso è tra personale e affitto. (Corriere della Sera)

Una recente sentenza del Tribunale di Venezia crea un precedente destinato a far discutere. La sentenza del Tribunale di Venezia ha di fatto “cancellato” ben 50.000 euro di canone d’affitto, con un danno importante per il proprietario dell’immobile locato. (Money.it)

Per eventuali informazioni è possibile contattare il seguente Ufficio presso l’A.T.E.R. (TRIESTEALLNEWS)

Ma il giudice ha dato ragione all'albergatore. Il blocco, infatti è dovuto a una causa di forza maggiore per la quale l'azienda non ha alcuna responsabilità. (Il Messaggero)

E anche in questo caso il Tribunale di Rimini ha bloccato l’incasso di tutti gli assegni dati in garanzia. Il caso di Rimini. Quella del Tribunale del capoluogo veneto non è però la sola sentenza di questo tipo. (Il Primato Nazionale)