I leader del centrodestra in piazza per lanciare Bardi

ilGiornale.it INTERNO

Si ritroveranno oggi alle 17.30 sul palco di piazza San Giovanni Bosco a Potenza per tirare la volata a Vito Bardi. Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Antonio Tajani chiudono la campagna elettorale per la rielezione del governatore uscente. Forti non soltanto di buoni sondaggi ma anche di una «macchina politica» che in Basilicata non ha subito gli stessi scossoni registrati altrove. Oggi la chiusura della campagna elettorale. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

“Mi sto preparando al comizio di oggi, in una giornata fredda, fanno tre gradi, ma noi riscalderemo la piazza”, rimarca Bardi. (StrettoWeb)

lunedì 22 aprile dalle ore 07:00 alle ore 15:00″. venerdì 19 e sabato 20 aprile dalle ore 09:00 alle ore 18:00; (Potenza News )

Ultimo ore di campagna elettorale in Basilicata dove domenica 21 e lunedì 22 aprile i cittadini sono chiamati alle urne per l’elezione del presidente della Regione. (StrettoWeb)

Mancano ormai poco più di 24 ore all'apertura dei seggi in Basilicata. Da un lato c'è Vito Bardi, governatore uscente e dall'altro Piero Marrese che di fatto, dopo la rinuncia di Lacerenza, ha deciso di accettare la sfida contro il candidato (ampiamente favorito) del centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

L’appello dell’indipendente Follia agli elettori: «Volt movimento di proposta, gli altri sono partiti di potere». Cdx, Bardi: «Presidente di tutti i lucani». Csx, Marrese: «Strategie e un nuovo modello di sviluppo» (Cronache TV)

Sarà il candidato più votato a vincere. Nel votare per una delle liste provinciali si potrà scrivere il cognome o nome e cognome di uno dei candidati della stessa lista o tracciando un segno nel rettangolo corrispondente (Potenza News )