Tra filo spinato e trincee insanguinate. Come poteva sopravvivere la fede?

ResegoneOnline INTERNO

Fu una guerra terribile. Per molti versi nuova, nella sua brutalità, e sconvolgente, per l'uso di armi e soluzioni distruttive. Il primo conflitto mondiale vide l'impiego di gas tossici e vescicanti, l'utilizzo dei lanciafiamme, l'impiego di pallottole ad espansione capaci di spappolare arti e organi interni,... (ResegoneOnline)

Su altre testate

A meno di ventiquattr'ore dalla “conta” al Midas Palace, Fabio Rampelli traccia un bilancio politico della due giorni che ha ispirato le interpretazioni più romanzate e fantasiose. (Il Secolo d'Italia)

Fini sconfitto, la Meloni pigliatutto. Fratelli coltelli. (TOTALITA'.IT)

«Ora per la destra si apre finalmente una stagione di chiarezza». Due giorni di lavoro intenso, il tentativo di trovare un'intesa, il tavolo che salta e ... (Il Secolo d'Italia)

La mediazione notturna tentata da Ignazio La Russa e Gianni Alemanno fallisce, gli ex di Forza Italia e Fratelli d'Italia uniscono le forze e sconfiggono la “mozione dei ... (Intelligonews)

E lo specchio della divisione è il voto che si consuma sulle due mozioni in gioco: la prima avanzata dai 'quarantenni' della destra diffusa ... (L'Huffington Post)

In primo piano Ignazio La Russa, stratega della mozione vincente. Ecco le reazioni delle varie ... (Barbadillo)