Estorsioni droga e rapine ad Agrigento, in 8 finiscono in carcere

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' la seconda fase dell'Operazione "Icaro" eseguita il 2 dicembre 2015, anche quella condotta dalle Squadre mobili di Palermo e AgrigentoOtto esponenti della mafia agrigentina sono stati arrestati e condotti in carcere dalla polizia di Stato per associazione a delinquere di stampo mafioso,... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sommario: L’arrestato è trattenuto nella camera di scurezza della Stazione di Lentini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (Nuovo Sud)

Operazione dei Carabinieri: smantellata "piazza di spaccio" gestita da extracomunitari (Nove da Firenze)

L'articolo Brindisi, 4 indagati per reati contro la pubblica amministrazione su Roma Daily News. Un decreto di perquisizione e sequestro è avvenuto oggi al Comune di Brindisi da parte... (Roma Daily News)

L'uomo, forse in crisi di astinenza da cocaina, avrebbe picchiato e gettato... (Nuovo Sud)

I Carabinieri di Brindisi hanno eseguito 48 provvedimenti emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di altrettanti indagati ritenuti ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Da stamani è in corso lo sfratto nei 7 appartamenti, tutti di un unico proprietario, che deve avere oltre 130 mila euro.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)