Nogarin avvicina Livorno a Pisa ma i militanti già lo contestano

La Stampa INTERNO

È più facile siglare la pax toscana tra Pisa e Livorno che far scoppiare la pax grillina nel M5S livornese. Filippo Nogarin lo ha capito nell’ultimo mese e mezzo, dal giorno in cui ha indossato la fascia tricolore della città labronica. Subito ha messo in chiaro il suo progetto di «collaborare» con Pisa, la storica rivale. E fin qui, incredibile, n... (La Stampa)

Su altre testate

Il Maestro torna in Calabria dopo due anni nell’ambito di “Armonied’Arte festival 2014″. (La Prima Pagina)

La carcassa è stata successivamente trasportata a riva e in seguito sono intervenuti i militari della... E’ accaduto ieri pomeriggio nel mare di Torre Annunziata, quando è stato rinvenuto il corpo di una capra morta tra il Lido Eldorado e il Lido Nettuno. (Vesuviolive.it)

Due settimane prima si erano dimessi gli assessori Petricca, De Paolis, D’Amario, ed il Vice Sindaco Cantore. Nell’attesa che il Sindaco Luca Di... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'intervista di Filippo Nogarin, sindaco M5s di Livorno, a L'Espresso, non dev'essere piaciuta ai grillini. (Italia Oggi)

La formazione bianconera è alla ricerca di una sistemazione dei vari giovani della rosa, tra i quali figura anche Luca Castiglia. Oltre quello in entrata, molto attivo il mercato in uscita della Juventus. (JuveNews24)

… Bruno Pesaola, Ermanno Rea, Lisa Gastoni, Guido Caroselli, Vincenzo Sparagna, Marco Ferradini, Elio de Capitani, Gennaro Malgieri, Antonio Sciortino, Franco di Mare, Patrizia Pellegrino, Max Giusti, Alexis Tsipras, Paolo (Roma Daily News)