Ermes Mattielli, morto il commerciante condannato per aver sparato ai ladri

Abruzzo Tv News INTERNO

Il 2 novembre Mattielli era stato ricoverato al reparto di cardiologia dell'ospedale di Santorso, in provincia di Vicenza, dopo essere stato colto da un infarto. Si è spento improvvisamente a causa di un infarto Ermes Mattielli (62 anni), l'ex ... (Abruzzo Tv News)

Ne parlano anche altri media

Da Bologna alla Calabria, lo scrittore porta a porta (La Repubblica)

L’attrice ha successivamente portato in scena molti spettacoli teatrali basati sullo... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Potrebbe riceverlo dallo Stato italiano Ermes Mattielli, il rigattiere di Arsiero, in provincia di Vicenza, colpito da infarto e morto a 62 anni dopo essere stato condannato a risarcire i nomadi che ferì mentre ... (Il Secolo d'Italia)

Il decesso di Tullia Ciotola confermato dalla Farnesina. Sale a 38 morti il bilancio delle vittime. (Corriere della Sera)

Fatali per Fabio Rosario Oddo le gravi lesioni riportate dopo la caduta: ha protetto con il suo corpo il bambino.E' morto da eroe, il giovane papà che lunedì scorso si era gettato dal primo piano con.. (Nuovo Sud)

Nell’esplosione che aveva devastato il locale e ucciso un connazionale di 19 anni, aveva riportato…Continua a leggere → Sale a due il bilancio delle vittime dell’attentato alla sala scommesse di Imperia Oneglia del 2 novembre scorso. (La Prima Pagina)