Mafia, colpo al "re dei surgelati": sequestrate aziende per tre milioni

PalermoToday INTERNO

Il provvedimento è stato indirizzato all'imprenditore Salvatore Vetrano, ritenuto "vicino" ad elementi di spicco di Cosa nostra tra cui il figlio di Riina. Tramite le tre società interloquiva con i clienti delle società già sequestrate. Redazione 14 ottobre 2014. (PalermoToday)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – “Dispiace sentire come il consigliere di maggioranza Emanuele La Rosa faccia di tutta l’erba un fascio attaccando indistintamente chi, nelle passate amministrazioni, ha cercato di perseguire solo il bene della città. (La Voce del Popolo )

Il Sistina Lunedì 27 ottobre ENRICO PORRECA presenta Andrea Pucci in C’è solo da ridere… “C’è solo da ridere…” è la raccolta delle migliori proposte del comico Andrea Pucci, elaborate (Roma Daily News)

CIVITAVECCHIA – «Prendiamo atto degli sproloqui a mezzo stampa da parte del consigliere Tidei, il quale avrebbe individuato altri responsabili dei debiti fuori bilancio diversi dal Comune, come diversamente stabilito dal sistema giudiziario. (La Voce del Popolo )

Max Tortora torna sulle tavole del palcoscenico, dal 4 al 9 Novembre al Teatro Sistina, per la gioia di chi ha goduto delle sue performance imitative e comiche, nel corso di questi anni, tra cinema e radio (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA – In relazione al licenziamento per superamento del periodo di comporto operato da Città Pulita nei confronti della lavoratrice gravemente ammalata, l’Avv. (La Voce del Popolo )

Quando le passate amministrazioni creavano danni milionari senza curarsi minimamente della conseguenze future io avevo circa 10 anni. CIVITAVECCHIA – “Vedere oggi la vecchia classe politica parlare di misfatto fa accapponare la pelle. (La Voce del Popolo )