Dolore all'Aeroclub: tutti piangono Pietro

CiaoComo.it INTERNO

Dolore e lutto all'Aeroclub di Como oggi dopo la tragedia di Premana in mattinata. L'idrovolante precipitato - e subito incendiatosi - era condotto dal pilota 33enne Pietro Brenna, figlio di un noto imprenditore edile in città ed esperto di volo nonostante la ... (CiaoComo.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo alcuni testimoni, l'aereo volava molto basso, abbastanza da urtare una parete rocciosa, per poi precipitare nei ... (Piacenza Night)

E’ morto... Forse ti interessa anche: Taranto. (Expoitalyonline)

Lo ha reso noto il 118 appena concluse le operazioni di recupero dei corpi. Sono morti i tre occupanti dell'idrovolante precipitato in località Valle dei Forni in Valvarrone, nel Lecchese. (L'Arena)

Tentori del Partito Democratico a seguito della... "Nessuna buona notizia da Roma sulla pista ciclopedonale tra Lecco e Abbadia. (ResegoneOnline)

Nell’ambito del processo di digitalizzazione e modernizzazione della Pubblica Amministrazione, il Centro Servizi Territoriale (CST) della Provincia di Lecco ha deciso di adottare il GeoPortale catastale, un portale web dove è presente una banca dati catastale con mappe digitali e informazioni censuarie,... (ResegoneOnline)

Subito dopo un boato. E una colonna di fumo. (Italia chiama Italia)