Milano, “Ho visto un re” animerà le stanze dell’Appartamento del Principe

Per l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno “la mostra prodotta da Alcantara si inserisce perfettamente nel contesto civico e al tempo stesso ‘nobiliare’ dell’Appartamento del Principe di Palazzo Reale, che sempre più spesso ospita le espressioni più nuove e originali degli artisti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà l’affascinante figura di Galielo Galilei ad essere raccontata sabato 24 settembre ,alle 21, nella Basilica Palladiana di Vicenza, nell’ambito di Conversazioni 2016 – 69esimo... (Vicenzareport)

  News dalla nostra inviata Carlotta Rubaltelli @styleandtrouble alla Milano Fashion Week Mandarina Duck per la primavera-estate 2017 ha presentato uno zainetto che diventerà sicuramente un cult: il brand, infatti, nei giorni di Milano Moda Donna ha annunciato il lancio di una limited edition dello zaino... (Bigodino.it)

Audi si conferma vicino al mondo della moda e lo testimonia la scelta di essere presente alla Milano Fashion Week con la nuova Audi Q2, il SUV compatto che la casa di Ingolstadt “schiera” in questi giorni per le strade del capoluogo lombardo nel segno ... (Leonardo.it)

  News dalla nostra inviata Carlotta Rubaltelli @styleandtrouble alla Milano Fashion Week Spettacolo puro per Dolce&Gabbana, che nei giorni di Milano Moda Donna ha presentato la sua collezione femminile per la primavera-estate 2017 in modo eccezionale: la passerella è stata aperta da un flash mob dal sapore... (Bigodino.it)

  News dalla nostra inviata Carlotta Rubaltelli @styleandtrouble alla Milano Fashion Week Cercate accessori unici, originali, particolari, che sappiano rendere eccezionale anche il più basic dei look? Bene, sappiate che a Milano Moda Donna è stata presentata una collezione per la primavera-estate 2017 che fa... (Bigodino.it)

Milano, 20 settembre 2016 - Moda e solidarietà alla Vogue Fashion's Night Out a Milano. Del resto, ci sono realtà che oltre ad amare le tendenze amano i messaggi che queste possono dare. (Il Giorno)