Casamonica, Vespa: “Lasciateci fare il nostro mestiere, tv pubblica tratta tutto”. Sabella: “Sono base mafia”

... - «Lasciateci fare il nostro mestiere». Lo ha detto Bruno Vespa a Porta a Porta rispondendo all'assessore capitolino Alfonso Sabella che, in merito alla puntata che ha ospitato i Casamonica ha chiesto al conduttore che fossero presenti le vittime ... (Corriere di Roma News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pinuccio chiama Vespa e parla dei Casamonica. Pinuccio ha deciso di affrontare la situazione e ha chiamato Bruno Vespa. (meltybuzz.it)

Quando l'altra sera nello studio di Porta a Porta i riflettori si sono accesi e la colonna sonora di Via col vento (altro grande classico del grande schermo, proprio come Il Padrino) è sfumata, nei piccoli schermi che arredano salotti e cucine degli ... (Termometro Politico)

Alessandro Sallusti - Gio, 10/09/2015 - 15:00. A Porta a Porta l'intervista ai Casamonica. (il Giornale)

L'avvocato difende chiunque, colpevoli ed innocenti, come Il giornalista da la parola a tutti. PUBBLICATO IL 10 SETTEMBRE 2015 DA Mauro Guidi. (Lettera43)

Dopo una giornata tra le polemiche per l'ospitata di Vera Casamonica, figlia di Vittorio, nella trasmissione di Bruno Vespa, ieri è stato il turno dell'assessore alla Legalità della giunta Marino, il magistrato ... (RomaToday)

Anna Maria Greco - Gio, 10/09/2015 - 08:14. Lo share premia la scelta di Vespa, anche la Rai lo difende. (il Giornale)