Damiano: la battaglia contro Renzi la faccio dentro il partito

Rai News INTERNO

19 febbraio 2017 "Non sono renziano e non intendo diventarlo ma la battaglia a Renzi la faccio dentro il partito perché questo è il luogo per affrontarlo". Cesare Damiano, intervenendo all'Assemblea nazionale del Pd, si augura che la scissione non ci sia. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Rossi restituisce la tessera, c'è chi chiama per farla", ribatte il segretario del Pd toscano Dario Parrini che ricorda come oggi siano arrivate online 50 richieste "segno che nei momenti di difficoltà il sentimento della nostra base è quello di fare ... (PostGenovaOnline)

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Una riunione, ieri sera, tra Andrea Orlando, Gianni Cuperlo e Cesare Damiano ha sancito, a quanto si apprende, la nascita di una nuova area dentro il Pd alla luce della quasi certa scissione con la minoranza. (Il Giornale di Vicenza)

Lo dice Cesare Damiano parlando con i cronisti alla Camera, spiegando che sono in corso colloqui per verificare la possibilità di ... (AdnKronos) - "Ci siamo sentiti con Cuperlo, Orlando e altri. (Metro)

(AdnKronos) - "Per quello che mi riguarda lavorerò fino all'ultimo per evitare una rottura che, al di là dei numeri, è una rottura simbolica del progetto su cui abbiamo investito gli ultimi vent'anni". (SassariNotizie.com)

Renzi vuo’ fa’ ll’americano Mericano, mericano Sient’a mme chi gliel’ ‘o ffa fa’? Vuole vivere alla moda, Ma se beve “whisky and soda” Po’ se siente ‘e disturba’ Vuo’ abball’ o’ rocchenroll Vuo’ giochà a baisiboll Fa’ lu fig con Benignol Fa’ la visit all’Appél Ma e solde p’ e’ Ccamel Chi gliel’ha da La... (Rosebud Giornalismo online)

Per motivi tecnici la registrazione patisce brevi assenze del segnale (manca anche l'Inno nazionale in apertura della Assemblea). (Radio Radicale)