Italferr su sito Expo: lavori completati al 90%

Travel Quotidiano ECONOMIA

Italferr Sono completate al 90% le opere la cui direzione è stata affidata a Italferr da Expo Milano 2015. «Lo stato di avanzamento è oltre il 90% delle opere assegnate – ha affermato l'ad di Fs Michele Mario Elia – e l'impegno di Ferrovie è a 360 gradi». (Travel Quotidiano)

Su altre fonti

Fs, 2014 si chiuderà con utile vicino a 300 mln, Ebitda cresce. Michele Elia. (Romagna Noi)

In località Monte Peroni una frana ha determinato un danneggiamento alle condotte acquedottistiche inerenti l'acquedotto al... (ParmaToday)

”Stiamo lavorando, la gara è in corso”, ha confermato oggi l'ad, precisando che quest'anno sarà utilizzato per lavorare ... (Il Messaggero)

(AdnKronos) - Le opere per il sito di Expo 2015, affidate a Italferr, sono state completate al 90%. Lo ha detto l'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Michele Elia questa mattina, nel corso di un incontro organizzato al campo base di ... (Sardegna Oggi)

(askanews) - A trentanove giorni dall'inaugurazione, il cantiere dell'Expo 2015 è una Torre di Babele dove lavorano quasi seimila persone da tutto il mondo con turni di lavoro distribuiti su venti ore al giorno. (askanews)

L'amministratore delegato di Fs Michele Elia nel corso di un sopralluogo al campo base del sito. Sala: "La situazione volge al positivo, Siamo indirizzati verso il completamento". (il Giornale)