Lentini, tentano di rubare 300 chili di limoni: arrestati

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Lentini, hanno arrestato Stefano Cannavò, 43 anni, e Rosario Fiducia, 28 anni, entrambi catanesi e già conosciuti alle forze di polizia, per furto aggravato di limoni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Proseguono i controlli dei Carabinieri di Saluzzo contro i reati predatori ed i furti in abitazione nelle varie zone della città L'articolo Controlli contro furti in abitazione Saluzzo, incrementata l’attività dei Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: L’arma e la cartuccia sono state sequestrate e saranno oggetto di ulteriori indaginiAgenti della polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato Enzo Vinci, 22 anni siracusano, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione di arma... (Nuovo Sud)

Sommario: "Vista la pericolosità per gli automobilisti, i mezzi pesanti sono costretti a transitare lungo le strade statali e provinciali. (Nuovo Sud)

Roma, carabinieri scoprono 2 kg di cocaina cremosa nel santuario di una 'sciamana'

I due anni, impegnati nella quarta corsa, Premio Fano, dovranno confrontarsi su una condizionata per i... Corse dal difficile pronostico in preparazione, peraltro, alle grandi competizioni attese per l'8 di dicembre. (Nuovo Sud)

Primo firmatario, il verdiniano Ciro Falanga di Ala. (La Repubblica)

Roma, carabinieri scoprono 2 kg di cocaina cremosa nel santuario di una 'sciamana' (La Repubblica)