Nel napoletano: usurai chiedono il 150% di interessi, arrestati. Ecco i nomi

Vesuviolive.it INTERNO

Un vero e proprio sodalizio criminoso quello scoperto in data odierna: un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari è stata emessa da parte del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di tre uomini e una donna, a Caivano, Marcianise, e Portico di Casetta. Tartaglione Cesare (nato a... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Un blitz dei carabinieri ... (Mondo TiVu)

La squadra mobile di Caltanissetta ha eseguito in tutto 16 misure di custodia cautelare, una delle quali in carcere, 9 ai domiciliari e altre 6 con obbligo di firma. Per tutti l’accusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Blitz anticamorra a Ponticelli con oltre 300 carabinieri impegnati nella cattura di 90 persone accusate di far parte, a vario titolo, del clan D'Amico che controlla tutte le attività illecite nella periferia est della città. (Ottopagine)

A cominciare dal pizzo, che veniva chiesto a tutti, a cifre altissime. Ieri mattina la storica operazione che ha smantellato il clan d’Amico ha ammanettato circa 90 persone nella zona Est di Napoli. (Vesuviolive.it)

Nessuno dei sei curriculum ha convinto i soci dello scalo umbro: per depositarne altri ci sarà tempo fino al 30 giugno (Umbria24)

300 carabinieri in campo,. Maxi operazione contro il clan 'D'Amico'. (Diario Partenopeo)