Bari, uomo 58enne crivellato da colpi di kalashnikov in un agguato

Fidelity News INTERNO

L'uomo a cui è stato teso l'agguato è Nicola Lorusso, padre di Umberto, che gli investigatori considerano il capo del clan della zona. Forte e minacciosa la reazione della nuora, duro il commento del sindaco. - di D. R. · Tweet. □Cronaca. 11 gennaio 2015. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Vittima dell'agguato, il 59 enne Nicola Lorusso: secondo la prima ricostruzuione dell'omicidio, l'uomo era nella sua auto, una Ford Fiesta, quando è stato ... (Periodico Daily)

Share on facebook. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

L'uomo, sorvegliato speciale di 58 anni, era il padre del 37enne Umberto Lorusso, un altro voto noto agli inquirenti che indagano sui clan baresi. La vittima è stata colpita da una raffica di colpi di mitra in via Van ... (BariLive.it)

(12:20) (ANSA) - BARI, 11 GEN - Un pregiudicato e sorvegliato speciale di 58 anni, Nicola Lorusso, è stato ucciso con decine di colpi di kalashnikov al quartiere San Girolamo di Bari mentre si recava in auto in Questura per firmare la presenza. (Quotidiano.net)

Lei cosi' si e' salvata mentre lui, Nicola Lorusso, pregiudicato, padre del capo del clan del quartiere San Girolamo di Bari, e' stato trucidato con una trentina di colpi di ... (Italia chiama Italia)

agguato kalashnikov -Redazione-E' stato ammazzato in mezzo alla strada, crivellato di colpi, nel quartiere San Girolamo di Bari. (Articolotre)