Quando Mattarella negò nesso tra leucemie e uranio impoverito

zz7 INTERNO

Beppe Grillo attacca Sergio Mattarella, politico e giudice costituzionale che ha serie possibilità di diventare il prossimo presidente della Repubblica. Oggi Grillo, sul blog del portavoce pentastellato Lorenzo Sani, ha ricordato quando Mattarella, in veste di ... (zz7)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Sergio Mattarella, quando ricopriva la carica di ministro della Difesa, "negò le morti dei soldati che erano stati in missione in Bosnia, per colpa dell'uranio impoverito, a cavallo tra gli anni '90 e i primi 2000". (Today)

Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma lo devo a tanti ragazzi che non potranno mai leggerlo. "Ho avuto occasione di incontrare il candidato di Renzi al Quirinale, Sergio Mattarella, quando questi era ministro della Difesa del governo Amato. (Antimafia Duemila)

(askanews) - Sergio Mattarella, quando ricopriva la carica di ministro della Difesa, negò le morti dei soldati che erano stati in missione in Bosnia e l'uranio impoverito. Roma, 30 gen. (askanews)

Lo scrive Aldo Giannuli sul blog di Beppe Grillo in un post sul nuovo presidente della Repubblica in cui ricostruisce, dal ... – “L'esito non è affatto negativo e Mattarella è una persona rispettabilissima e, per certi versi, migliore anche di Prodi”. (ContattoNews.it)

Post a firma di Aldo Giannuli, intitolato 'Mattarella presidente, 50 sfumature di grigio'. Five Stars movement's leader Beppe Grillo shows a paper reading "Out of the Euro - 50.000 signatures ... (Quotidiano.net)

“Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma lo devo a tanti ragazzi che non potranno mai leggerlo” peccato che la scioccante ... (Articolotre)