Nesta, il tweet che fa infuriare i laziali

Corriere Adriatico SPORT

ROMA - Tutto nasce da un tweet innocente, sicuramente ironico e persino patriottico. Alessandro Nesta, ex bandiera della Lazio, cinguetta sulla Champions. IL TWEET INCRIMINATO. Ieri sono riuscito a fare il tifo per la #Roma oggi si tifa #juve non mi ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

Ricorderete come Sabatini riuscì a batter la concorrenza bianconera,... Tifo e media sono ormai proiettati su quello che è il “big match” della Serie A, il superbowl d’Italia. (JuveNews24)

Quanto hanno perso con l’addio di Conte? Tanto, aveva dato... (JuveNews24)

Domanenica sarà grande sfida quella in programma a Torino tra Juventus e Roma. Una partita speciale per Mirko Vucinic, oggi al club Al Jazira ed ex di entrambe le squadre, che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha raccontato quali sono i colori che gli sono rimasti di più nel cuore. (Calcio World)

L'ex bandiera biancoceleste sostiene con un tweet le italiane in Champions provocando l'ira del popolo laziale. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Lìex capitamo della Lazio ha mandato su tutte le furie i tifosi biancocelesti dopo aver ammesso che contro il City ha fatto il tifo per la Roma. Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

“Ieri (martedì, ndr) ... Questa l'ammissione di Alessandro Nesta, che ieri su Twitter ha ammesso di aver tifato per i giallorossi durante il match di Champions League di martedì scorso. (laroma24.it)