Mattarella: “Il nuovo inizio rimanda a una responsabilità collettiva” (Cz)

Reggio TV INTERNO

Catanzaro. "La cerimonia odierna non è un punto conclusivo. Il nuovo inizio rimanda a una responsabilità collettiva, a un impegno di rinnovamento della macchina pubblica, a un'ambizione più alta negli stessi contenuti della sua azione". Lo ha detto il ... (Reggio TV)

Ne parlano anche altre testate

«Una piena dignità della cosa pubblica è la premessa per il risanamento delle piaghe e per la ripresa. Lo ha detto il Capo dello ... (Quotidiano di Puglia)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nel corso di un breve incontro avvenuto nello studio del ... (Rosa Rossa)

E' stato un #cittadelladay dal copione già scritto quello vissuto oggi con l'inaugurazione ufficiale della “casa” dei calabresi. Scolaresche con bandierine tricolore in bella vista accolgono il Presidente Mattarella. (Catanzaro Informa)

E' il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a ricordare che il Sud, la questione del Mezzogiorno, in Italia resta aperta come una ferita dolorosa. (L'Occidentale)

E' quanto afferma il presidente della Regione Mario Oliverio - è scritto in una nota diffusa dall'Ufficio Stampa della Giunta - in ... (Il Punto)

Lo ha detto il Capo dello ... «Una piena dignità della cosa pubblica è la premessa per il risanamento delle piaghe e per la ripresa. (Il Gazzettino)