«Il Pd ha voluto buttarla in rissa per nascondere i problemi reali»

Triesteprima.it INTERNO

«Il centrosinistra ha voluto buttarla in rissa per cercare di togliere l'attenzione dai problemi reali della città. Ma i cittadini hanno già scelto di votare contro il candidato uscente perché vivono sulla loro pelle la situazione reale. Non basterà ... (Triesteprima.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, domenica 19 giugno, alle ore 19, per il turno di ballottaggio per l’elezioni del Sindaco hanno votato 125.175 elettori, pari al 41,64% dei 300.586 cittadini aventi diritto al voto nel Comune di Bologna. (La Prima Pagina)

Nella notte dei ballottaggi delle elezioni comunali gli utenti di Twitter si sono concentrati sulla maratona televisiva di Enrico Mentana, in onda su La7...... (La Repubblica)

Sono stati 87.901 (47,43% degli aventi diritto) i triestini tornati alle urne per eleggere il sindaco della propria città: in sfida il sindaco uscente Roberto Cosolini e l'ex sindaco Roberto Dipiazza (in cerca del suo terzo mandato da primo cittadino ... (Triesteprima.it)

Al primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per ... L'esponente del centrodestra al ballottaggio di domenica 19 giugno ha ottenuto il 52,6% dei voti contro il 47,% del suo avversario, il sindaco uscente Roberto Cosolini (centrosinistra). (Blitz quotidiano)

Roberto Dipiazza è il nuovo sindaco del capoluogo giuliano con il 52,63% delle preferenze ... Si sono infatti concluse le operazioni di spoglio nelle 238 sezioni della città. (TRIESTEALLNEWS)