«Vesuvio lavali? Napoli è più forte degli stereotipi». De Magistris striglia Apple sull'algoritmo sospetto

"Soliti stereotipi, ma noi dobbiamo essere più forti". Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, interviene così nel dibattito sull'algoritmo della Apple che, per la funzionalità cosiddetta 'predittiva' della ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti molte sono state le condivisioni di un immagine che ... (CottonBit.it)

A sollevare per primo la polemica è stato il giornalista Mediaset Walter De Maggio che ha lanciato "l'allarme" da Radio Kiss Kiss, chiedendo ufficialmente all'azienda di cambiare ... (MondoNewsBlog)

Non bastavano i beceri cori che quasi ogni domenica o in qualsiasi turno infrasettimanale della serie A riecheggiano negli stadi italiani, a cominciare da quello della Juventus a Torino per estendersi a macchia d'olio in tutta la Penisola. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Sarà Charles Esche, direttore del Museo Vanabbe di... Ad introdurlo il documentario “Come il fuoco sotto la brace” di Giuseppe Firrincieli. (La Prima Pagina)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! Se si scrive "Vesuvio" sull'iPhone e si preme la barra spaziatrice, lo smartphone della mela suggerisce la frase "lavali col fuoco ... (Mondo TiVu)

Domani, sabato 14 gennaio 2017, si terrà la Notte Bianca a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, per salutare ufficialmente le festività natalizie. L’evento avrebbe dovuto svolgersi il 7 gennaio, ma è stato rimandato di una settimana a causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche. (Vesuviolive.it)