Roma, lo scudetto si gioca fuori casa

Insideroma SPORT

Magari un po' di buonumore tornerà a Rudi Garcia, nello scoprire che senza Keita e Gervinho la Roma sa vincere comunque. E sa farlo in trasferta, soprattutto. Perché gennaio è il mese dei viaggi, ancor prima del derby. È il mese senza i due africani in ... (Insideroma)

Su altri giornali

La Roma alle prese con un gennaio delicato: le partenze di Keita e Gervinho per l'Africa non saranno facili da rimpiazzare. (ForzaRoma.info)

ARTICOLO PRECEDENTE. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da Radio Radio, il giornalista Franco Melli ha commentato la corsa scudetto tra Juventus e Roma: “E’ meno complicata Juventus-Inter che Udinese-Roma: a meno di indigestioni che non abbiano portato dissenterie particolari in queste feste, i bianconeri sono favoriti. (JuveNews24)

Garcia ha riabbracciato Maicon, Paredes e ... Il Tempo. (ForzaRoma.info)

GASPORT (D. Erano attesi oggi, convocati da Rudi Garcia: l'ivoriano si rivedrà a febbraio, per il maliano resta ancora qualche piccolissima chance che possa aggregarsi in ... (laroma24.it)

ROMA – Gervinho si prepara a salutare la Roma per qualche settimana, al pari del maliano Keita, per recarsi in Guinea Equatoriale e disputare, con la maglia della sua Costa d'Avorio, la Coppa d'Africa. (PianetAzzurro)