Ischia: Ferrandino rassegna dimissioni da sindaco

Adnkronos INTERNO

Il sindaco di Ischia Giuseppe Ferrandino ha rassegnato le proprie dimissioni. Ferrandino, arrestato ieri nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Napoli sulle opere di metanizzazione sull'isola e detenuto nel carcere di Poggioreale, ha dato mandato al suo ... (Adnkronos)

Su altri giornali

(askanews) - Il Pd di Napoli ribadisce "piena fiducia nell'operato della magistratura" auspicando che il sindaco di Ischia Giosi Ferrandino, possa dimostrare "l'estraneità agli addebiti che gli vengono contestati". (askanews)

(ANSA) - BOLOGNA, 30 MAR - La posizione di Legacoop, dopo gli arresti alla Cpl, "è quella di sempre: rispettiamo le scelte della magistratura, ci auguriamo che queste indagini siano completate al più presto". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Non ho mai ricevuto favori. Ho conosciuto una sola volta il sindaco quando era candidato alle elezioni Europee". (Corriere Quotidiano)

NAPOLI – Il sindaco pd di Ischia, Giuseppe Ferrandino, è stato arrestato insieme ad altre nove persone nell'ambito di un'inchiesta, sulle opere di metanizzazione che hanno interessato i comuni dell'isola. (articolo21)

Commenta. Raffaele Cantone, presidente della commissione anti-corruzione, ha chiesto gli atti dell'inchiesta di Ischia ... (Cronache Laiche)

Lo afferma il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione in merito alla vicenda che oggi ha portato all'arresto del sindaco di ... (Il Mattino)