Lazio, ufficiale il rinnovo di Zaccagni fino al 2029

Lazialita SPORT

Lazio, ufficiale il rinnovo di Zaccagni fino al 2029 La società biancoceleste, tramite un comunicato ufficiale, ha informato i propri sostenitori che l’attaccante Mattia Zaccagni ha rinnovato il proprio contratto con le aquile fino al 2029. Questa sarà per l’ex Verona la terza stagione con l’aquila sul petto con cui ha disputato 91 partite e messo a segno 19 reti. Nella stagione corrente Zaccagni, complice anche qualche infortunio, ha soltanto collezionato 31 incontri conditi da 5 gol ed un solo assist. (Lazialita)

La notizia riportata su altri media

"Un grazie particolare va a te Mario e a tutti i tuoi collaboratori, hai capito da subito le mie intenzioni e hai portato a termine un lavoro a dir poco fantastico. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Ha iniziato Luis Alberto: “Non prenderò più un euro dal club”. O almeno è la sua intenzione, perché se un asset del club ha un contratto fino al 2027, un interesse da parte di alcune squadre e un valore non indifferente, allora la situazione cambia. (SPORTFACE.IT)

Insieme". "Abbiamo come simbolo un'aquila, non possiamo che volare in alto", dice ilgiocatore dopo il rinnovo fino al 2029 ROMA (ITALPRESS) - "Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021 e la vestirò ancora per molti anni. (Tiscali)

L’esterno ex Verona, che si è legato al club biancoceleste fino al 30 giugno del 2029, ha voluto ringraziare sui propri profili social Mario Giuffredi, suo agente, per il grande lavoro svolto ai fini dell’intesa poi effettivamente trovata. (Lazio News 24)

Zaccagni entusiasta del rinnovo con la Lazio: "Con l'aquila si può volare sempre più in alto" "Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021, e la vestiró ancora per molti anni. (TUTTO mercato WEB)