Omicidio Seriate, il mistero dei profumi comprati da Gianna: sotto la lente le spese extra

Il Giorno INTERNO

Seriate (Bergamo), 6 ottobre 2016 - Per quei regali, confezioni di profumi e creme di bellezza, che i carabinieri hanno sequestrato martedì durante la perquisizione nella villetta teatro dell'omicidio, la professoressa Gianna Del Gaudio aveva speso ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Si sarebbe inventata questa storia per convincere il marito a non fare più le notti in ferrovia. Due dichiarazioni rese dalla nuora e dal figlio della vittima ... (Molisedoc.com)

Gli inquirenti hanno anche chiesto l'aiuto dei privati che abitano nella ... (Stadio24.com)

gianna-del-gaudio-omicidio Ennesima perquisizione nella villetta di Seriate, questa volta l'attività investigativa è durata più di tre ore, iniziata alle 10.00 e terminata intorno alle 13.45. (Irpinia24)

Ad oltre un mese dall'assassinio di Gianna Del Gaudio docente avellinese brutalmente sgozzata a Seriate il suo assassino non ha ancora un nome. (Ottopagine)

Acquisti pagati con la ... I carabinieri stanno verificando a chi erano destinati i regali comprati dalla professoressa in vacanza. (CataniaLiveNews)

La donna è stata trovata morta la notte tra il 26 e il 27 agosto nella sua villetta di Seriate. In merito alle ferite che la madre ... (Stadio24.com)