Le tre C

JuveNews24 SPORT

Cuore, classe e c… Ci sono volute tutte e tre per vincere a Marassi. Cuore perchè una Juve un pò in debito di ossigeno ha dovuto fronteggiare una squadra molto più riposata e ben disposta in campo, e lo ha fatto anche con gli attributi. Classe, quella di Buffon e Pirlo decisiva nei due episodi […]The post Le... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, Senad Lulic, esterno della Lazio e autore ieri di un gol, resta un obiettivo della Juventus. (JuveNews24)

Gian Piero Gasperini analizza ... Perderla così è dura da digerire». (Corriere dello Sport.it)

pasquetta al castello di scipione dei marchesi pallavicino: grande avventura per i bambini con “alla ricerca delle uova magiche” (ParmaToday)

I bianconeri hanno voglia, intensità e sono insaziabili. Roberto Bettega, ex calciatore e dirigente della Juventus, ha c0sì parlato, a Radio Onda Libera, della straordinaria stagione dei bianconeri: “La Juve può fare il record di punti e a Firenze può andare avanti in Europa League. (JuveNews24)

Capitano della Juve e decisivo oggi in campo con la parata sul rigore tirato da Calaiò, Gianluigi Buffon si presenta con una certa soddisfazione alle telecamere de La Domenica Sportiva per commentare la vittoria ottenuta dai bianconeri contro il Genoa: ... (Tutto Mercato Web)

Manca l'infortunato Helton, ma tornano a disposizione Kelvin e Josué. (GOAL )