CARINA: “La Roma vorrebbe che si decidesse la data di Atalanta-Fiorentina”, AGRESTI: “La richiesta sembra più una provocazione”

RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Agresti a Radio Radio Mattino: La Roma forse sapeva che la Lega non poteva dire di sì. La Lega non poteva fare niente, la mia sensazione è che quella della Roma sia stata una provocazione più che una richiesta. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma ha ottime ragioni per chiedere che il calendario del campionato tenga conto dei suoi impegni europei. (TUTTO mercato WEB)

E decide il contrario. A sole 72 ore dal ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen . (LAROMA24)

Un cambiamento che avrebbe comportato lo slittamento - suggerito nella stessa lettera - della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, dal 15 al 16 maggio. La Roma è tornata a scrivere ieri a via Rosellini, chiedendo stavolta di spostare di un giorno - da domenica 12 a lunedì 13 maggio - la sfida in trasferta con l' Atalanta , in modo da avere più tempo per recuperare dalle fatiche in Europa League (la semifinale di ritorno è il 9 maggio a Leverkusen). (LAROMA24)

Non è una partita come le altre. Di certo, in questo finale di stagione dalle mille emozioni nerazzurre, ce ne sono di più importanti, ma Atalanta-Roma, scontro diretto con vista Champions (leggasi quinto posto), è una sfida molto significativa. (Prima Bergamo)

La partita contro l'Atalanta non viene spostata e i fastidi a Trigoria continuano. Rabbia Roma, il rinvio negato e l'atto "politico" dei Friedkin I Friedkin sono molto irritati per il comportamento della Lega Serie A nei confronti della Roma, i giallorossi sono stati ignorati una seconda volta. (RomaForever.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)