Arrestata in Inghilterra: è accusata di avere ucciso le due figlie

Solo News INTERNO

Una giovane mamma originaria di Martinsicuro è accusata di aver ucciso a coltellate le due figliolette, Evelyn di 3 anni e Jasmine di 1 anno. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti si ipotizza che la donna abbia agito a causa della forte depressione ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

(wn24)-Bradford(Inghilterra) – Una tragedia che ha sconvolto l'Inghilterra. Una vicenda che non è altro che un dramma familiare che si sarebbe consumato tra le pareti domestiche e che bisogna ancora chiarire. (Wall News 24)

Una donna di 24 anni, Samira Lupidi originaria di Martinsicuro (Teramo) ma dal 2011 residente a Londra, si e' costituita alla polizia inglese dopo aver ucciso le due figlie di tre e un anno. (Pescara Web Tv)

Riflettori puntati sull'integralismo islamico sui giornali che oggi – 20 novembre 2015 – sono in edicola. (Il Secolo d'Italia)

I giornali inglesi riferiscono che l'autopsia eseguita il giorno dopo ha accertato che la morte è stata causata dalle "molteplici ferite da taglio" inferte sui due ... (Mondo TiVu)

BREDFORD. (Vasto 24)

Ha ucciso le figlie a coltellate a Bradford, in Inghilterra, a 350 chilometri a Londra. Samira Lupidi è originaria di ... (Consumatrici)