Prince, tra omaggi e il mistero sulla morte

"Ogni volta che riuscivo a vedere un suo concerto, mi rendeva umile. Mi mancherà lui, e mi mancherà questa cosa". Con queste parole Bruce Springsteen ha reso omaggio a Prince, aprendo il suo concerto sabato scorso al Barclays Center di Brooklyn. (Musicalnews.com)

Ne parlano anche altre testate

Prince stava lavorando da 154 ore senza dormire prima di morire giovedì scorso nella sua casa di Chanhassen (Minnesota). Lo ha rivelato oggi il tabloid britannico Daily Mirror. (LaPresse)

“Sono stato con lui lo scorso weekend. Può essere stata l'iperattività musicale ad aver stremato Prince fino a condurlo alla morte. (Intelligonews)

Non si ferma la commozione dei fan per la scomparsa di Prince, trovato morto a 57 anni nella sua casa di Minneaopolis, in circostanze ancora da chiarire. (Corriere Adriatico)

Mentre il mondo intero ancora piange il folletto del funky-pop, interrogandosi sul mistero della sua morte e su quale sarà il luogo “segreto” dove riposeranno (debitamente custodite) le sue ceneri, arriva la conferma di quanto annunciato dallo stesso ... (BergamoNews.it)

La ... Dopo la morte del "Folletto" di Minneapolis, i tre album di Prince sono balzati in testa alle classifiche di vendite americane. (Corriere Quotidiano)

Si tratta di pillone comunemente usate contro il dolore. (La Repubblica)