Helldivers 2, è boom di recensioni positive (con sorpresa di nessuno)

Helldivers 2, è boom di recensioni positive (con sorpresa di nessuno)

Dopo il caos del fine settimane, la community di Helldivers 2 ha chiesto ai giocatori di ritirare i punteggi negativi e di rimpiazzarli con quelli positivi al loro posto, cosa che a quanto pare è accaduta. Lo sparatutto PC e PS5 (che trovate anche su Amazon) è stato al centro di un grave caso di review bombing per via dell'obbligo (poi revocato) di avere un account PSN obbligatorio per i giocatori PC. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Tra questo c'è quello relativo ai DoT (acronimo di Damage over Time), ovvero i danni nel tempo causati, ad esempio, dalle fiamme. Come segnalato a più riprese dai giocatori, a causa di un bug i DoT in molti casi venivano registrati esclusivamente per l'utente che ospitava la partita, riducendo la loro efficacia. (Multiplayer.it)

Da quel momento in poi, il caos... Immaginiamo che sappiate cosa sia successo la scorsa settimana: improvvisamente Arrowhead Studios ha annunciato che Helldivers 2 avrebbe presto richiesto un account PlayStation anche per giocare su PC attraverso Steam. (Multiplayer.it)

Humor, gameplay solidissimo, progressione intrigante, missioni rigiocabili all'infinito e una community estremamente attiva sono stai i tratti distintivi del titolo sviluppato da Arrowhead Studios che ha fatto un debutto, proverbialmente, col botto. (Tuttosport)

Helldivers 2, nuova patch disponibile: ecco cosa cambia

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Helldivers 2 per una vicenda che è stata in più di un'occasione surreale, prima di tornare su terreni più normali fino a che, oggi, sembra che non sia accaduto nulla stando alle recensioni del gioco di Arrowhead su Steam. (Spaziogames.it)

Con un sondaggio "democratico" pubblicato su X, il CEO di Arrowhead Games Studio, John Pilestedt, ha chiesto ai giocatori di Helldivers 2 se pubblicare il nuovo Titolo di Guerra "Patrioti Polari" il 9 maggio come da programma o se sarebbe il caso di posticiparne l'uscita, vista la bufera mediatica che ha coinvolto il gioco pochi giorni fa. (Multiplayer.it)

Lo sparatutto per PC e PlayStation 5 (che trovate anche su Amazon) ha infatti ricevuto un update di discrete dimensioni. Già nelle scorse ore i giocatori avevano segnalato la possibilità di novità in arrivo. (Spaziogames.it)