Omicidio Meredith, Sollecito assolto: Mi sento un sequestrato

MeridianaNotizie INTERNO

(MeridianaNotizie) Roma, 30 marzo 2015 – “Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato: senza il loro supporto non avrei avuto la forza di arrivare fino a qui. Ringrazio in particolare mio padre, i miei avvocati e i miei familiari”. Così Raffaele Sollecito alla ... (MeridianaNotizie)

Su altri giornali

“Come un sequestrato in libertà”, così ha dichiarato di sentirsi Raffaele Sollecito, l'indomani della sentenza che lo ha visto scagionato dall'accusa di omicidio nell'ambito del processo sul delitto di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa a Perugia la ... (Italia 24 News)

È difficile pensare che adesso tutto è cambiato,. che non sono più in questa specie di limbo. (ContattoNews.it)

Si erano conosciuti qualche mese prima, in volo: lei lavorava come hostess, lui era un passeggero. Erano insieme anche quando Sollecito era stato fermato vicino Udine per aver violato il divieto di espatrio, lo scorso febbraio. (Today)

Io non c'entro niente con questa storia, conoscevo Meredith in maniera molto superficiale. 30 marzo 2015 "Non accetterò più di essere definito un assassino e mi tutelerò nelle sedi opportune se ce ne fosse bisogno. (Rai News)

«Ringrazio tutti coloro in questi anni mi hanno aiutato». (Palermomania.it)

Caschetto ribelle, occhi vivi e parlantina sorprendente: così il “redivivo” Raffaele Sollecito si è presentato all'attesissima conferenza stampa tenuta presso il Centro Congressi Cavour di Roma in compagnia del suo legale, l'avvocato Giulia Bongiorno, e di sua ... (VNews24)