La disperazione della madre del centauro: "Ditemi che non è vero"

LuccaInDiretta INTERNO

Si avvicina timoroso alle forze dell’ordine: “Cerco il mio fratellino, ditemi che non è lui” e indica la drammatica scena di uno scooterone riverso a terra quasi polverizzato.

Una triste processione, quasi fosse una via crucis della disperazione.

Devono consolarla parenti e amici nel frattempo accorsi e i sanitari e le forze dell’ordine cercano di farle forza.

La disperazione assale anche la mamma del giovane 38enne alla guida della Bmw 1200.

Non è vero: ditemi che non è vero”. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò che è certo è che la questione che emerge maggiormente da questa tragica vicenda è quella legata alla sicurezza stradale, in particolare di questa strada che ha visto tanti, troppi incidenti simili susseguirsi durante gli anni. (NoiTV - La vostra televisione)

Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni. Marco Lencioni, 38 anni, era conosciutissimo in tutto il territorio di Capannori. (LA NAZIONE)

Il tragico incidente di ieri (1 giugno) davanti alla filiale della Bnl sulla via Pesciatina a Lunata ha lasciato uno strascico di dolore non solo a Capannori, a Gragnano, a Camigliano e a Segromigno, dove le vittime risiedevano. (LuccaInDiretta)

Tre uomini sono morti sul colpo prima ancora che i soccorsi del 118 potessero trasportarli in ospedale con l’ambulanza. L’incidente è avvenuto sulla via Pesciatina a Lunata. Un terribile incidente è avvenuto nel lucchese intorno alle 14,30, esattamente sulla via Pesciatina a Lunata. (Inews24)

Domani alle 18 al cimitero di Segromigno in Piano la cerimonia per Samuele Leto. Domani, mercoledì 3 alle ore 11 al cimitero di Guamo i funerali di Amedeo Favilla. (LA NAZIONE)

Secondo una prima ricostruzione sembra che lo scooter, con a bordo i due ragazzi, proveniente proprio da via del Chiasso si stesse immettendo sulla Pesciatina. La moto invece guidata dal 38enne proveniva da Lucca e stava viaggiando in direzione Pescia. (NoiTV - La vostra televisione)