Tamberi contro Schwazer: "Non lo vogliamo in azzurro"

Solo News SPORT

Gianmarco Tamberi "Vergogna d'Italia, squalificatelo a vita, la nostra forza è essere puliti, noi non lo vogliamo in nazionale". Domani, dopo 3 anni e 9 mesi, scadrà la lunghissima squalifica per doping di Alex Schwazer. Parole destinate a far molto ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'australiano Jared Tallent, oro a Londra 2012, che non ha ... (Rosa Rossa)

Gianmarco Tamberi, campione del mondo indoor di salto in alto, si mostra molto duro nei confronti di Alex Schwazer, trovato positivo ad un test anti doping alla vigilia dei ... O forse sì, considerando il nome. (SuperNews)

Questa volta a puntare il dito è stato Gianmarco Tamberi, saltatore in alto e freschissimo campione mondiale indoor con la misura di 2,36 metri ... (TodaySport.it)

Più critico invece Sandro Donati, ex paladino dell'antidoping e ultimamente allenatore di Schwazer, che rivendica il fatto di tenrer sotto strettissimo controllo il marciatore. (Stadio24.com)

Hanno gia' provveduto i fan a giudicarlo dandogli una lezione di vita e di umanita'. (Mondo TiVu)

«Vergogna d'Italia, squalificatelo a vita, la nostra forza è essere puliti, noi non lo vogliamo in nazionale». Da Gianmarco Tamberi arriva l'attacco durissimo ad Alex Schwazer, che sconta la sua pena sportiva domani. (La Stampa)