Iraq: Rohani, aiutare Baghdad per noi è un obbligo religioso

Adnkronos ESTERI

La Repubblica islamica ritiene "un obbligo religioso" aiutare l'Iraq nella sua battaglia contro lo Stato islamico (Is). Lo ha detto il presidente iraniano, Hassan Rohani, incontrando il primo ministro iracheno, Haider al-Abadi, a margine dell'Assemblea Generale ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Contiamo sull'Italia e siamo pronti a rafforzare i ... 27 settembre 2014 1.02 Teheran punta anche sull'Italia per rilanciare la distensione delle relazioni con l'Occidente. (Rai News)

“Le distanze sono significative” ha riconosciuto uno dei responsabili dell'amministrazione Obama, al termine ... ROMA – Un'altra fumata nera. (Blitz quotidiano)

E non verrà preso in considerazione alcun accordo che non preveda il proseguimento dell'arricchimento dell'uranio da parte nostra e non saranno ... (Corriere del Ticino)

NEW YORK – Dalla battaglia sulla pena di morte ai matrimoni forzati e precoci, all'impegno italiano sulla nutrizione: tre argomenti che, dal unto di vista italiano, sono andati “persi dal punto di vista del paesaggio mediatico, comprensibilmente. (OnuItalia)

(ASCA) – New York, 27 set 2014 – Le sanzioni che devono essere tolte per arrivare a un accordo sul nucleare, la minaccia dello Stato islamico e il futuro dell'Iran. (Internazionale)

"E' tra i Paesi europei con cui abbiamo le migliori relazioni", ha proseguito, aggiungendo che all'Onu ... (Il Messaggero)