La Tunisia avvia i lavori per un muro lungo il confine con la Libia

La Prima Pagina ESTERI

Habib Essid, premier tunisino, ha comunicato l’inizio dei lavori per la costruzione di un muro e di un fossato lungo il confine con la Libia, nell’ambito del piano volto a fermare l’infiltrazione di jihadisti dalla Libia. Il muro sarà lungo 168 km e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa nuova frontiera di foodsharing molto popolare all’estero sta prendendo piede anche in Italia come dimostrano le molte community sorte online (homerestaurant.com,... (Il Fatto Alimentare)

Ungheria, il sindaco di Asotthalom: "Sì al muro anti migranti" (La Repubblica)

Alcuni hanno abbracciato la fede cattolica ricevendo i primi sacramenti. Una buona notizia come quella predicata duemila anni fa in... (Città di Ariano . IT)

La normativa prevede la costruzione di un muro di 4 metri con filo spinato al confine con la Serbia e l'espulsione degli immigrati con procedura accelerata. (MTV.IT)

  Se prima si parlava di Feng Shui, oggi l’attenzione è puntata verso l’estetica del Wabi Sabi, la nuova frontiera dell’interior design che pare stia conquistando con la sua disarmante semplicità anche il mondo occidentale da sempre amante del bello e delle cose un po’ superflue. (Bigodino.it)

Può il viaggio della disperazione tramutarsi in una corsa dell'orrore a tappe? Si, il giro in questione è quello dei Balcani, che a differenza delle tappe ciclistiche, non regala ricchi premi e cotillon bensì violenze, estorsioni e ricatti. (Caratteri Liberi)