Il bombarolo di Brindisi che piange: sintomo o follia?

AgoraVox Italia INTERNO

Melissa Bassi è stata dilaniata e ammazzata da un venditore di carburanti di Copertino, paesone in provincia di Lecce. Una vita spezzata nel fiore degli anni, una famiglia distrutta ed altre ragazze ferite per mano di un balordo che ha scaricato il ... (AgoraVox Italia)

Su altri media

BRINDISI. (PUPIA)

Stando a quanto si e' appreso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - Giovanni Vantaggiato vuole scrivere una lettera ai famigliari di Melissa Bassi, uccisa nell'attentato dello scorso 19 maggio a Brindisi davanti alla scuola 'Morvillo-Falcone' per chiedere perdono e alle altre ragazze che ... (Adnkronos/IGN)

(AGI) - Lecce, 9 giu - Il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Lecce, Ines Casciaro ha convalidato alle ore 21.30, il fermo di polizia giudiziaria per Giovanni Vantaggiato, da mercoledi' scorso negli uffici della questura di Lecce, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

cronaca | L'uomo parla ai microfoni di SkyTG24 dopo il fermo per l'attentato di Brindisi: "Quello che è successo è inconcepibile: l'avevo visto da poco ed era tranquillo". (Sky.it)

Giovanni Vantaggiato ha spiegatocosì al gip che lo interrogava il movente dell'attentato alla scuola Morvillo Falcone. (Il Messaggero)