Due autobomba a Baghdad fanno strage davanti a un centro commerciale. Rivendicazione dell’Isis

La Stampa ESTERI

Nuovo sanguinoso attentato a Baghdad. Almeno 40 persone sono morte e altre 60 sono rimaste ferite nell’esplosione di due autobomba nella capitale irachena nella tarda serata di ieri. Lo hanno riferito fonti di polizia. Un’auto imbottita di esplosivo è saltata in aria nel parcheggio del centro commerciale Al-Nakheel mentre un’altra è stata fatta es... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Almeno di quattro morti e un numero ancora imprecisato di feriti, secondo i media locali, sarebbe il bilancio provvisorio dell'incidente ferroviario avvenuto questa mattina intorno alle 9,30 in Galizia. (PontileNews)

Il treno ... Un treno passeggeri ha deragliato nei pressi della stazione di O Porrino, nella provincia di Pontevedra, nel Nord-ovest della Spagna, e ha urtato contro i pilastri di sostegno di un ponte. (Rosa Rossa)

Tutto il Feltrino rattristato dalla tragica morte di un ragazzo di 28 anni. Una famiglia in lutto. (La Prima Pagina)

A bordo ... GALIZIA Sale ad almeno quattro imorti, tra cui il macchinista, il bilancio del deragliamento di un treno avvenuto in Galizia, nel nord della Spagna. (Metro)

Climatizzazione: i risultati dei controlli ai treni regionali (Nove da Firenze)

Il treno collegava Vigo e Valenca do Minho. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il treno sarebbe uscito improvvisamente dai binari finendo la ... (ReggioNotizie)