Precipita mentre cerca reperti e muore

Brescia Oggi INTERNO

Un giovane ha perso la vita nel corso di un incidente mentre si trovava su un sentiero in Valle Camonica. Il ragazzo, Simone Riva, 24 anni, di Brescia, appassionato di reperti bellici, si era diretto alle Bocchette di Val Massa e, secondo i primi ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Incidente in montagna in Valle Camonica. Non ... (Stadio24.com)

Un'esperienza molto slow..... (La Repubblica)

Il giovane, appassionato di reperti, si era diretto alle Bocchette di Val Massa; ma nel tardo pomeriggio, mentre era in fase di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Valcamonica (red.) Simone Riva, bresciano di 24 anni, appassionato di reperti, è stato trovato senza vita all'alba di martedì 1 settembre nei boschi alle Bocchette di Val Massa, in alta Valcamonica. (Qui Brescia)

(askanews) - Appassionato di reperti, si era diretto alle Bocchette di Val Massa, in Alta Valle Camonica. Secondo i primi accertamenti effettuati, mentre era in fase di rientro, forse già nel primo pomeriggio, è scivolato dall'alto sul ... (askanews)

Secondo i primi accertamenti effettuati, mentre era in fase di rientro, forse già nel primo pomeriggio, è scivolato dall'alto sul sentiero sottostante, il n ... (Bsnews.it)