De Sanctis: “Non ci sono scuse”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dice il saggio, Morgan De Sanctis, uno dei meno peggio. «Inutile cercare particolari giustificazioni, si poteva fare di più. IlMilan era in difficoltà e noi, specialmente all’inizio, dovevamo approfittarne ». Chiaro, limpido. Ma on è andata così, la Roma ha fatto poco e poi male, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

AUSTINI) - Ancora secondi senza meritarlo, con 21 punti in meno dell'anno scorso. E allora si va in ritiro sì, ma non subito. (LAROMA24)

E non ha certo cambiato idea. Per non essere frainteso, Francesco Totti ha scritto nei giorni scorsi questa frase sul suo sito internet. (LaRomaSiamoNoi.com)

Squadre di tecnici stranieri e centri di raccolta per identificare i profughi.La proposta è valutata dai tecnici del Viminale come una sorta di commissariamento (Corriere della Sera)

La Roma viene sconfitta nuovamente, questa volta cade al cospetto di un modestissimo Milan, che da tutto l'anno ormai galleggia nella parte media della classifica. (ASRomaChannel.eu)

All'indomani della sconfitta esterna contro il Milan, Rudi Garcia ha radunato la squadra a Trigoria per concentrarsi immediatamente sulla sfida che vedrà i giallorossi affrontare l'Udinese domenica 17 maggio. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista olandese, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non ... (Il Calcio Magazine)