DEF, Padoan replica alle critiche: "Obiettivo PIL 2017 a 1% ambizioso ma realizzabile"

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan non ci sta e replica alle critiche giunte da più parti sulla nota di aggiornamento al Def. In particolare, risponde a Bankitalia che ha definito "ambizioso" l'obiettivo del Governo di un PIL ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell'Economia, in audizione alle commissioni Finanze di Camera e Senato, risponde alle critiche di Bankitalia e Upb sulle stime scritte nella nota.... (La Repubblica)

(askanews) - L'obiettivo programmatico del governo sul Pil 2017 (+1%) è "ambizioso" e per raggiungerlo servirà definire la legge di bilancio "con grande cura". Roma, 3 ott. (askanews)

Valeria ArnaldiLa legge di Bilancio, secondo quanto annunciato da Matteo Renzi, «sarà pronta verso la fine della settimana prossima», ma, intanto, le audizioni con Bankitalia, sul documento di Economia e Finanza presentato la scorsa settimana dal ... (Leggo.it)

L'Fmi però rivede al ribasso la ripresa: +0,8 nel 2016 e +0,9% nel 2017. di Andrea Pira. (Milano Finanza)

'Illustri motivi conferma valutazioni diverse da quelle Upb' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 04 ott - Le opposizioni della Camera chiedono al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, di tornare a Montecitorio per una ulteriore audizione sulla ... (Borsa Italiana)

(AdnKronos) - Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, sarà ascoltato dalle commissioni Bilancio della Camera e del Senato, martedì alle 20, per l'integrazione richiesta dai membri della commissione sulla nota di aggiornamento del Def. (Metro)