Ultimatum Erdogan: arresteremo manifestanti

L'Unità ESTERI

Il primo ministro della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, annuncia il pugno duro contro i cortei in programma per oggi a Istanbul, in occasione del primo anniversario dell'avvio delle massicce proteste antigovernative partite da Gezi Park. DIRETTA TV DA ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha usato il pugno di ferro contro chi ad Ankara ed Istanbul ha manifestato ricordando Piazza Taksim e la rivolta di Gezi Park del 2013. (L'Occidentale)

Il premier turco Recep Erdogan usa il pugno di ferro con i manifestanti che oggi vorrebbero celebrare il primo anniversario della rivolta di Gezi Park. Genova - «Non potete occupare Taksim, come avete fatto l'anno scorso, dovete rispettare la legge». (ilgiornaleditalia)

La protesta non si è fermata di fronte alle minacce repressive di Erdogan. Scontri, feriti e arresti nel primo anniversario delle proteste di Gezi Park, a Istanbul. (Cronache Laiche)

31 maggio 2014 20.08 Alcune centinaia di manifestanti scesi in piazza per il primo anniversario delle proteste antigovernative di Gezi Park,sono stati circondati da un imponente dispositivo di polizia su Viale Istiklal, celebre strada della movida di Istanbul ... (Rai News)

Ad una anno dalla manifestazione per Gezi Park , che provocò 8 morti e oltre 8mila feriti, lo scontro tra forze di Polizia e manifestanti si ripete mettendo a ferro e fuoco il cuore della capitale turca. (Senigallianotizie.it)

Oggi la polizia ha soffocato con estrema durezza le manifestazioni organizzate per ricordare ... (Leonardo.it)