Sorpreso in azienda a caccia dell’oro rosso: denunciato dai carabinieri di Castelnovo Sotto. Si cerca il complice

Bologna 2000 INTERNO

Si sono introdotti furtivamente all’interno di un’azienda agricola di Via Giovanni Tamagni a Castelnovo Sotto con l’intento di rubare una bobina di rame dalle pertinenza di una cabina elettrica che aziendale. Il loro raid furtivo e’ stato però interrotto dai custodi dell’azienda che li hanno sorpresi... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Colpi messi a segno negli ultimi due mesi (Umbria24)

VENEZIA / Appare confermata anche sul sito del centro previsioni e segnalazioni maree del comune di Venezia, la punta eccezionale di 140 centimetri d'acqua venerdì intorno alle 23.30, sullo zero idrografico. (YouReporter NEWS)

Dopo gli attestati di solidarietà all'attivista che ha subito l'incendio dei sedili posteriori del suo fuoristrada... (ParmaToday)

Accade in Calabria. La vicenda è venuta fuori grazie a una perquisizione effettuata dai Carabinieri della stazione di Filadelfia che si…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La richiesta è stata inviata al Prefetto Franco Gabrielli, capo dipartimento della Protezione civile Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha firmato la richiesta di stato di emergenza per le province di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo a seguito degli eventi atmosferici avversi del 31 gennaio... (Roma Daily News)

L'Istituzione Centro Previsioni Maree ha registrato questa notte alle ore 1.20, al mareografo di Punta della Salute, una punta massima di marea di 122 cm sullo zero mareografico, e questa mattina alle ore ... (Adnkronos/IGN)