Migranti, divisioni nel Movimento 5 Stelle. Grillo difende la linea dura

Rai News INTERNO

Il leader dei pentastellati "bacchetta" Maurizio Buccarella, che ha criticato la posizione del consigliere piemontese Vittorio Bertola a favore di un giro di vite sui permessi umanitari: "Nel M5S non esistono gerarchie, tipiche invece dei partiti". La ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'intervista rilasciata a In Onda su La7, Beppe Grillo spiazza tutti ancora una volta. “Mi defilo dal Movimento perché ho un'età pazzesca, una famiglia numerosa: ho fatto il mio tempo” ha dichiarato il cofondatore del M5S. (Termometro Politico)

Sul blog di Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, è apparsa una proposta di 4 punti riguardo la gestione dei flussi migratori: 1) giro di vite sui permessi di soggiorno per protezione umanitaria, 2) sistemi più efficaci per il rimpatrio ... (Italia Post)

Salvini scrive su facebook: Altri 800 clandestini sbarcati inItalia. Li staranno portando a Bruxelles o in Vaticano? di Angelo Barraco. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Roma, 11 ago. (askanews) - Beppe Grillo contro il senatore M5S Maurizio Buccarella, promotore l'anno scorso dell'abolizione del reato di immigrazione clandestina e che nei giorni scorsi ha criticato la linea dura sugli immigrati. (La Prealpina)

Ora, sicuramente, le persone sono più informate di quanto non lo fossero prima, grazie alla rete ... "Mi defilo dal Movimento perché ho un'età pazzesca, una famiglia numerosa: ho fatto il mio tempo. (Fanpage)

FRASCATI - Il consigliere comunale e metropolitano difende la scelta del fondatore del M5S ma ne rilancia il ruolo di leader. ilmamilio.it - contenuto esclusivo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)